Meccanico onesto in Veneto per Busso 3.2

T

Topogigio

Utente Cancellato
Salve a tutti,
Intanto essendo un novizio ne approfitto per salutare tutti, e mi scuso per questo tread abbastanza selettivo ma sono un po' preoccupato, vi spiego perchè:
Da un anno sono proprietario di una GT con questo fantastico motore, e ora è arrivato il momento di cambiare la cinghia di distribuzione, e già che ci siamo direi anche la pompa dell'acqua. Al momento sto aspettando di essere contattato dall'officina Alfa della mia città per un preventivo, e fin qui tutto OK, il problema è che ho sentito dire che sarebbe meglio rivolgersi a meccanici con più esperienza su questo particolare motore in quanto non è detto che tutti ci sappiano mettere bene le mani...
Qualcuno ha avuto esperienze positive in termini di prezzo e soprattutto qualità del servizio con meccanici preferibilmente della provincia di Treviso / Venezia?

Grazie :decoccio:
Andrea
 
Ciao,la mia è stata vista dall'officina alfaromeo di Este per fare la distribuzione e non mi sono trovato male...rilasciata fattura e garanzia di un anno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al momento sto aspettando di essere contattato dall'officina Alfa della mia città per un preventivo, e fin qui tutto OK, il problema è che ho sentito dire che sarebbe meglio rivolgersi a meccanici con più esperienza su questo particolare motore in quanto non è detto che tutti ci sappiano mettere bene le mani...
Io credo che meccenici con più esperienza di quelli della casa sia raro trovarne, oltrettutto affidandoti ad una concessionaria hai la garanzia che dispongano di tutti gli attrezzi e la preparazione necessarie. :)

Se vuoi risparmiare puoi rivolgerti a qualsiasi artigiano con un pò di esperienza, la sostituzione di una cinghia non è un'operazione a "cuore aperto"... :grinser002:


:decoccio: