Media consumi MiTo

Guarda anche io sono alfista da sempre, è chiaro che tra le due non c'è paragone e che io ho tante idee ma alla fine al mattino quando accendo la mito i dubbi mi passano e mi rendo conto che vendere la mia mito sarebbe folle. Queste idee mi sono venute in un'ottica di contenimento dei costi però alla fine con i soldi che darei per l'acquisto di una nuova auto mi pago la benzina della mito per anni!
 
Si cambiare la mito per l'aygo recuperareosto bizzarro, però mi è piaciuta un casino soprattutto per il prezzo di acquisto
Effettivamente conviene rimanere sul benzina perchè di km non ne faccio molti, è che è un periodo in cui ogni tanto mi viene in mente di cambiare ma poi cambio idea perchè alla fine la differenza che dovrei mettere per l'acquisto della nuova auto è indubbiamente più alta dei soldi che spendo di benzina per i prossimi 5 anni!

Con percorrenze di 12000 km ti ci vorrano almeno 5 anni solo per recuperare la differenza di prezzo di acquisto sul nuovo tra una motorizzazione benzina e una gasolio o gpl.