consumi mito veloce

alessandrosx

Alfista Megalomane
14 Dicembre 2017
1,494
690
169
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
ciao, oggi ho provato i consumi della mia mito veloce tct,
da Novara a Torino, percorsa in autostrada, tangenziale e una piccola percentuale in città
avrei preferito solamente una 6^, più lunga
molto soddisfatto:):):)
 

Allegati

  • IMG_20200722_165320.jpg
    IMG_20200722_165320.jpg
    774.3 KB · Visualizzazioni: 423
  • Like
Reactions: zagros e Santuzzo
Ottimo direi per un benzina da 170cv
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Davvero ottimo! In fondo se stai attento non ti svena.
Io sui 64.000 km ho 14.2km con un litro di media. Certo sto col piede leggero la maggior parte del tempo, se pesti è la fine, la lancetta precipita:D
 
I nostri multiair se guidi “normale” consumano veramente poco.
Io ieri con la Giulietta 150cv Bologna-Gubbio-Assisi e ritorno con qualche tratto cittadino il trip mi segnava 15,3 km/i, effettivi alla pompa 15 km/L.
La musica cambia se guidi sportivamente...
 
  • Like
Reactions: zagros
I nostri multiair se guidi “normale” consumano veramente poco.
Io ieri con la Giulietta 150cv Bologna-Gubbio-Assisi e ritorno con qualche tratto cittadino il trip mi segnava 15,3 km/i, effettivi alla pompa 15 km/L.
La musica cambia se guidi sportivamente...
infatti, i consumi se guidi sportivo cambiano eccome, ma sfido qualsiasi motore a consumare poco quando viene tirato, forse il meno peggio era il vecchio ed economicissimo fire 1108 montato su gran parte delle auto del gruppo;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho fatto recentemente Roma - Paesino in Abruzzo tutto in D con aria accesa a 13.8 km/l col gpl quindi ottimo,in citta’ mi assesto sui 12.5(faccio le consegne quindi molti percorsi brevi e accendi/spegni) dal trip ho notato che sto’ effettivo 1.5 km in meno(sara’ la differenza del gpl visto che ovviamente non esce di serie cosi)

Mio zio con la Giulietta consuma di piu’ invece