messaggio YOU HAVE ADBLOCK INSTALLED - non se ne puo' piu'

Villa

Alfista principiante
23 Agosto 2013
274
4
19
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 CV Bianco Ghiaccio Quadrifoglio Verde
Buonasera, mi riferisco al messaggio che da qualche giorno a questa parte impazza sul forum: YOU HAVE ADBLOCK INSTALLED. HAI UN ADBLOCK ATTIVO! - QUESTO SITO E' DA SEMPRE GRATUITO SE VOGLIAMO MANTENERLO TALE DISATTIVA PER CORTESIA ADBLOCK PER QUESTO SITO CHE SICURAMENTE TI E' STATO DI AIUTO PER LA TUA VETTURA. LA PUBBLICITA E' IMPORTANTE PER GLI EDITORI CHE SIA IN TV, SU STAMPA O ONLINE GRAZIE!


sinceramente lo trovo molto fastidio perchè IO AD PLUS L'HO GIA' DISATTIVATO PER QUESTO FORUM, e allora per quale cacchio di motivio AD OGNI PAGINA AD OGNI REFRESH continua a spuntare fuori???

cosa dovrei fare? disinstallarlo del tutto? mi sembra esagerato...


trovo giusta la storia della pubblicità e del sito che è utile e gratuito, ma sistemate questo sistema perchè io l'ho già disattivato da un pezzo per il forum e trovo scorretto che continui ad avvisarmi...
 
Ciao Villa mi sembra strano che esca il pop up se lo hai disattivato correttamente, i banner li vedi?

Ti invito a leggere questa guida che ho da poco fatto per la disattivazione corretta. https://forum.clubalfa.it/informazi...tare-adblock-per-questo-sito.html#post1029484
Fammi sapere anche che tipo di adblock usi .

ciao
ciao ho disattivato ADB come faccio di solito, puoi anche vedere dallo screen

ma il messaggio continua SEMPRE ad apparire, e sinceramente tutto questo mi fa passare la voglia di navigare nel forum, vi chiedo la cortesia di eliminarlo almeno sul mio account, grazie.
i41.tinypic.com_ab5js3.jpg
 
Scusami ma ti ho detto se hai i banner bloccati il messaggio viene visualizzato. Tu vedi banner nello screen che hai postato?

Hai qualche altra estensione che li blocca.
Noi non possiamo disabilitartelo solo a te. Se non vuoi vedere pubblicità fai um conto premium l'era dei furbetti è finita.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
La ringrazio ugualmente ma ho risolto, bastava semplicemente modificare i permessi a JavaScript per questo sito, piu' facile di quello che credevo. Grazie comunque per l'assistenza, si puo' chiudere.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prego lasciamo aperta nel caso serva a qualcun'altro.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk