metto la prima e parto vibra tutta

• Autore discussione Autore discussione edgar
  • Data d'inizio Data d'inizio

edgar

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
76
0
6
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
jtdm 1xx
ragazzi buongiorno come è possibile la mia nasona ha incominciato a tremare,pero solamente quando metto la prima e parto vibra tutta..., se premo e lascio il pedale frizione si sente un leggerissimo "cinguettio" e sento inoltre una leggera vibrazione sul pedale stesso.ora io ho cambiato il kit frizione e volano a 163,000 km fa ora l'auto ha percorso 244.000 km come è possibile?tra l'altro non sono il tipo che rovina le frizioni ,non appoggio il piede non "strappo" etc etc puo essere altro?aiutatemi

ragazzi buongiorno come è possibile la mia nasona ha incominciato a tremare,pero solamente quando metto la prima e parto vibra tutta..., se premo e lascio il pedale frizione si sente un leggerissimo "cinguettio" e sento inoltre una leggera vibrazione sul pedale stesso.ora io ho cambiato il kit frizione e volano a 163,000 km fa ora l'auto ha percorso 244.000 km come è possibile?tra l'altro non sono il tipo che rovina le frizioni ,non appoggio il piede non "strappo" etc etc puo essere altro?aiutatemi

Stesso problema...chi ci aiuta?
Grazie

Di solito se la macchina strappa nelle partenze da fermo, è dovuto alla frizione, nello specifico, non è consumata il ferodo del disco ma semplicemente (si fa per dire) a ceduto una delle molle parastrappo.
Può accadere comunque, ma la maggior parte dei casi è dovuto a componenti scadenti.

X