Ci siamo decisi in famiglia ad acquistare una Giulia usata (benzina) in vista dell'arrivo del marmocchio (arrivo da una MiTo 155cv).
Mi trovo davanti alla scelta fra 2 B-Tech, ma una delle due costa circa 2.500 euro in più dell'altra ma soprattutto non ha una serie di optional che "credo" di ritenere importanti... ecco perché vi chiedo un aiuto (
segnalo solo le differenze fra i due allestimenti).
Giulia B-Tech (più economica)
- Scadenza garanzia: maggio 2021
- Driver Assistance Plus
- Pack Sound Theatre
Giulia B-Tech (più costosa)
- Costo superiore di 2.500 euro
- Scadenza garanzia: febbraio 2021 (3 mesi in meno rispetto all'altra) + 24 mesi della concessionaria
- Driver Assistance base (camera e sensori anteriori posteriori) + specchietto interno anabbagliante (quindi a differenza dell'altra che ha il PLUS manca il Blind Spot Monitoring con Cross Path detection e specchi retrovisori anabbaglianti)
- Navigatore 8,8" (l'altra ha solo display 8,8" ma NON il navigatore)
- Pack clima (l'altra è importazione e non lo ha)
- Sedili sportivi in pelle
- Sedili anteriori con fianchetti regolabili
- Paraurti "Veloce Look"
Della prima opzione (quella più economica) mi interessa soprattutto il Blind Spot che secondo me è una "grave" mancanza nella seconda (più cara), il pack sound un po' mi dispiace ma non è così fondamentale.
Della seconda (quella più cara) valuto molto il navigatore e soprattutto il pack clima.
Voi cosa suggerireste? La seconda vale la spesa in più? Fareste a meno del Blind Spot e degli specchietti retrovisori anabbaglianti?
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di dire la loro!