Mi aiutate a scegliere fra le due?

mero convinto che il supporto lombare fosse comunque di serie...

se entrambe hanno i sedili elettrici allora c'è su tutte e 2 se invece una delle 2 ha i sedili a regolazione manuale non c'è il supporto lombare, perchè il supporto è azionato da un motorino elettrico
 
non ricordo esattamente la composizione dei pacchetti infatti, comunque in più ha i sedili in pelle sportivi, l'importante è che abbia palette al volante, ACC e abbaglianti automatici, che comunque io ho aggiunto dopo perchè ne ero sprovvisto sulla mia
 
  • Like
Reactions: sundonak
abbaglianti automatico credo siano legati ai fari 35w, che entrambe hanno, così come cruise control adattivo.
Non credo che gli Xenon 35 watt comportino necessariamente gli abbaglianti automatici. Il cruise control adattivo poi era proprio un accessorio a sè. Mi ricordo che quando ho preso la mia che era la versione super, il cruise control adattivo l'ho pagato €1000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo che gli Xenon 35 watt comportino necessariamente gli abbaglianti automatici. Il cruise control adattivo poi era proprio un accessorio a sè. Mi ricordo che quando ho preso la mia che era la versione super, il cruise control adattivo l'ho pagato €1000[/QUOTE

mi sa che hai ragione, è in un Pack. l’ACC confermo che è optional.