Mi presento Ciaoooo a tutti

Mauro7

Alfista principiante
12 Agosto 2014
24
7
21
CZ
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm
Altre Auto
Fiat Grande Punto
Fiat Punto S (5 porte)
Peugeot 206
Ciao a tutti, mi presento rispondendo a "l'intervista":

Il tuo vero nome: Maurizio

Età Ho 23 anni

Occupazione Lavoro come dipendente presso una società nel campo dell'edilizia

Città 88050 - Cropani (CZ)

Stato civile Single

Che macchina guidi e perchè Ho 4 auto ma guido una Fiat Punto S, vecchietta direi, perchè, perchè ho questa a disposizione...
:D

Sei un vero appassionato di Alfa Romeo? Non mi definirei tale, per rispetto di chi lo è veramente...

Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro? No, sinceramente

Cosa ti piace di più delle Alfa? amo lo scudetto sull'anteriore...troppo troppo bello

Cosa ti piace di meno delle Alfa? Non saprei....

Qual’è la macchina dei tuoi sogni? La Giulietta

Quale macchina ti piacerebbe di meno guidare? Bho, non saprei..

Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? Il ritorno dal concessionario con Giulietta, solo io e lei...ahahahahahah Qualsiasi destinazione va bene, io e la mia lei magari, ma l'importante è farlo con Giulietta

Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci? Bhe cos' su due piedi non saprei...

Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa? Dal 2010 è solo Alfa Giulietta, prima non saprei...

Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto Il mio numero di conto?? ahahahahah Niente di particolare...

Cosa ti piace di più di ClubAlfa? Mi sono appena iscritto, però ho visto, a primo impatto, che è un sito coi fiocchi...se voglio sapere qualcosa su Alfa so dove cercare, e se non c'è già, mi basta chiedere che gli utenti son tutti a disposizione.

Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti? Scontato....Giulietta....sono innamorato!!

Grazie a tutti e ancora un saluto Ciaoooooooo

Benvenuto nel Forum, e complimenti per l'intervista che e' davvero simpatica. Pero' ora bisogna che cerchi di realizzare il tuo sogno con la Giulietta.

X