Mi presento, Junior Speciale....

Nazzareno Merlini

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2025
1
4
4
Regione
Marche
Alfa
Junior
Buongiorno a tutti, da 8 gg possessore di Alfa Romeo Junior Speciale (Hybrid) color Nero con pack Techo. Sono a Grottammare (AP), prima volta che acquisto un'ALFA, in realtà è la seconda auto di casa, per mia moglie e figlio (20 anni). Io, invece sto aspettando di ricevere la Omoda C9.
Eravamo indecisi tra Lancia Y e Avengers, ma poi il concessionario ci ha presentato la Junior ed è stato amore a prima vista sia a livello estetico che tecnologico.

Buongiorno a tutti, da 8 gg possessore di Alfa Romeo Junior Speciale (Hybrid) color Nero con pack Techo. Sono a Grottammare (AP), prima volta che acquisto un'ALFA, in realtà è la seconda auto di casa, per mia moglie e figlio (20 anni). Io, invece sto aspettando di ricevere la Omoda C9.
Eravamo indecisi tra Lancia Y e Avengers, ma poi il concessionario ci ha presentato la Junior ed è stato amore a prima vista sia a livello estetico che tecnologico.
La vettura la puoi presentare qui che e' la sezione corretta:

Come inserire la propria auto in questa sezione: Linea Guida - ClubAlfa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao io felice possessore da febbraio di una junior colore blu naviglio. Pure ero partito in quarta per un Avenger, poi ho visto su internet la alfa junior differenza prezzo non era molta. Ho iniziato a chiamare concessionarie Alfa per poterla visionare dal vero.. trovata a Savona e ho iniziato a fare confronto visto che pure lo stesso concessionario aveva la Avenger e la lancia y beh stilisticamente la junior altro pianeta. Ho pensato ragionato 2 giorni e sono ritornato ed ordinata. Dopo 3 mesi e mezzo arrivata. Sono contento di aver fatto scelta giusta, ho fatto 8500km vettura che mi soddisfa pienamente, forse qualche piccola accortezza di inserire qualche accessiorio in piu', tipo inserimento automatico del freno stazionamento quando si e' fermi in coda semaforo senza tenere sempre il piede sul freno, poi altre piccolezze. Resta che sono contento come motore freni cambio tenuta e linea, frontale anteriore da vera sportiva.