Ciao a tutti, mi chiamo Nicola, Nico per gli amici, ho 41 anni tra pochi giorni e 10 anni fa ho realizzato il sogno di possedere un'Alfa Romeo! I gioielli di Arese mi attraggono da quando ero piccolo! Possiedo con immensa gioia una 156 Sportwagon 1.9 JTD ex 115cv del luglio 2002, io l'ho acquistata nel febbraio 2005, è stato un affarone! Da allora non ho fatto altro che apprezzare tutto di lei, la uso giornalmente, e non saprei più farne a meno. In questi anni ho apportato molte migliorie, sia meccaniche che estetiche, senza appesantire o snaturare la sua meravigliosa linea. Tra le ultime modifiche, interni in pelle Frau fatti artigianalmente anche da me, e cerchi originali Alfa Romeo da 17" con barra a duomi Sparco... Creerò una galleria di foto per farvi vedere la mia amata belva! Colgo l'occasione per ringraziare pantera_rossa (con cui ci vediamo spesso ai raduni e agli incontri tra amici Alfisti) per avermi fatto conoscere questo fantastico forum! Un doppio lampeggio a tutti e W l'Alfa Romeo per la passione che fa ardere nei nostri cuori!