Mi presento (un po’ in ritardo)

Damiano98

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2017
26
24
4
26
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1350 benzina
Buongiorno o Buonasera a tutti!

Sono Guidolin Damiano, ho 20 anni e sono il possessore di una Mito acquistata da neopatentato e quindi con potenze sfortunatamente ridotte...
Nonostante sia senza DNA e KW me la godo lo stesso, anzi la amo lo stesso!

Proseguendo con la presentazione standard:
Vivo in una piccola città in provincia di Padova e al momento lavoricchio, studio per diversi concorsi per Università, forze armate e sono volontario in una associazione di soccorso, ovvero a parte a bordo della mia Alfa mi potreste trovare dietro nel vano sanitario di un’ambulanza.

La passione per le auto (italiane) mi è nata penso dalla fortuna di aver la famiglia all’interno di un azienda del settore automobilistico...

Come già detto guido un Alfa Romeo MiTo, di un indescrivibile rosso Alfa che a mio parere, cambia colore in base alle emozioni che ho e che l’auto mi da.

Sicuramente non mi posso reputare un appassionato e un esperto di Alfa, ma una cosa è certa, sicuramente le amo e ogni volta le guardo come un bambino in un negozio di caramelle.

Riguardo ai club stavo considerando di entrare in un club di zona (Jesolo) ma temo che per ora il futuro non mi dia il tempo di poterlo seguire.

Il mio viaggio ideale in Alfa è qualsiasi viaggio possibile, sopratutto nelle “grandi” distanze, infatti ho già morso l’asfalto delle autostrade più e più volte, e posso solo dire che me la godo!!

Di ClubAlfa sicuramente mi piacciono la disponibilità e le molteplici opportunità, infatti seguo il forum da prima di acquistare la MiTo.

Cosa mi piace di più delle Alfa? Beh trovo che lo slogan colga a pieno le auto “ la meccanica delle emozioni”, non c’è km in auto che non mi dia emozioni, dal accensione in poi!

Sicuramente vorrei provare la Giulia Quadrifoglio.

Riguardo i miei interessi... ne ho di diversi e continuamente in mutamento.

Se avessi 50.000€ da spendere... sicuramente prenderei un Alfa, proverei tutte le configurazioni possibili di qualsiasi in modo da rientrare nel budget, ma probabilmente cadrei in tentazione su una MiTo veloce e il resto dei soldi... beh treno di gomme serie estive e invernali... il resto... consigli? :p .

Concludo con delle scuse:
Per eventuali errori di ortografia
Per il mio ritardo nella presentazione
Eventuali passati e futuri errori.

Ringrazio il club e chi ha trovato la pazienza di leggermi, sopratutto perché sotto al Biscione siamo tutti una famiglia no?

Benvenuto :)

Purtroppo anche con 1 milione di euro la Mito non ci sarà più. :(

• Like
Reactions: Damiano98
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Damiano benvenuto!!! :D

Bel messaggio il tuo e bel mezzo la MiTo, io ancora oggi giro saltuariamente con un’auto da 75CV, non saranno i cavalli di una Giulia ma van benone per viaggiare e per divertirsi in collina sapendo usare il cambio.

• Like
Benvenuto Damiano, un po di anni e qualche (.....) capello grigio mi fanno dire che quando si ha l'atteggiamento che hai tu poco conta avere 5, 50 o 50000€, dal tuo racconto esce tanta emozione e passione che vanno passare in secondo piano cavalli e DNA. Benvenuto e grazie della tua esperienza.

• Like
Reactions: ziopalm e Damiano98
Benvenuto Daminao, sei simpaticissimo!:) Io comunque se dovessi scegliere dove trovarti, allora scelgo di trovarti sulla tua Mito. Mi piace molto più dell'altro mezzo e non solo perchè è Alfaromeo....:D

• Like
3 cose mi piacciono della tua mito:
1) rosso alfa (come la mia giulietta);
2) quei cerchi in lega;
3) ultimo my
Dimmi che hai anche gli interni total black.....

• Like
ciao benvenuto.. la mito è un bel giocattolino... certe volte penso pure che la prenderei...

• Like
X