Ciao, sono Fabio e da Luglio sono diventato il felice proprietario di una giulietta 1.6 jtm2 105 CV..la piccola della gamma! Devo dire che non ero convintissimo inizialmente..l'abbandono del quadrilatero e gli interni così particolari non mi avevano convinto...e per il rapporto peso/potenza ero un pò incerto (soli 105 CV per una media...ma non potevo prendere la 170, quindi..).
Poi però, più che altro per far contenta mia moglie, alla quale è sempre piaciuta tanto, ho deciso di prenderla...e ora ne sono veramente contentissimo!..per la potenza che ha, le prestazioni sono buone..gli interni sono quel qualcosa di diverso che la caratterizza dalle altre...e poi le doti stradali!
Che dire, spero di imparare qui sul forum perchè vedo che ci sono persone davvero valide e competenti..
Un saluto,
Fabio
Poi però, più che altro per far contenta mia moglie, alla quale è sempre piaciuta tanto, ho deciso di prenderla...e ora ne sono veramente contentissimo!..per la potenza che ha, le prestazioni sono buone..gli interni sono quel qualcosa di diverso che la caratterizza dalle altre...e poi le doti stradali!
Che dire, spero di imparare qui sul forum perchè vedo che ci sono persone davvero valide e competenti..
Un saluto,
Fabio