Mi presento!

DaniQ2

Nuovo Alfista
16 Luglio 2015
1
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
Q2
Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniele, ho vent'anni e vivo nella provincia di Torino.
Sono un fiero sostenitore e appassionato di auto italiane da sempre, non solo per passione ma anche per lavoro...
Lavoro da un anno come progettista per Fiat (ma come consulente esterno), di cui gli ultimi 6 mesi passati in trasferta a Modena, la terra natale del "Progetto Giorgio".
Tutt'ora lavoro sul progetto 949, che penso conoscerete...
Insomma, sono riuscito a realizzare una delle mie più grandi aspirazioni!
Quindi per me era finalmente arrivata la possibilità di pensionare la mia prima auto, il mitico Pandino 900 del 99' con cui ne ho passate tantissime in pochissimo tempo.
Quale auto poteva essere degna sostituta? Mi stavo per accingere all'acquisto di una Mito 1.4 120cv GPL... Ma un giorno arrivò il capo, che dandomi una pacca sulla spalla mi disse "ti piacerebbe andare a Modena?".
Al ché stoppai le pratiche per ordinare la macchina perché non mi andava proprio di comprare un'auto nuova per lasciarla in garage a svalutarsi...
Nessun rimpianto, perché neanche un mese dopo trovai una 147 Q2 nero carbonio di cui mi innamorai ciecamente e ora ne sono fiero possessore.
Scusate ma sono chiacchierone, spero che non vi siate addormentati a metà testo!

A presto!

Daniele