Mi presento

Ilove❤147

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2016
2
1
4
36
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9jtd
Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea e scrivo da Anzio sono fiero possessore della mia bimba un Alfa 147 1.9 jtd 115 del 2002 acquistata a giugno e con qualche chilometruccio sulle spalle per l'esattezza 246588 e aime fa rumori di ogni genere ha 2 cerchi in un modo e 2 di un altro ma piano piano sto mettendo da parte il necessario per rifare avantreno e retrotreno completi piu supporti motore distriubuzione completa e frizione per natale dovrei riuscire a farmi questo regalino

• Mi piace
Reazioni: VURT
Benvenuto! La tua 147 ti ripagherà per il lavoro che dovrai affrontare. Il motore se è stato trattato bene, non è nemmeno a metà della sua vita

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il fattore strano e che la macchina è del 2002 ma e un restyling credo fatto da uno dei proprietari precedenti io sono il 5 al momento appena presa portata in un officina autorizzata alfa per controllare mi hanno chiesto per rimetterla a nuovo tra pezzi e mano d'opera 3000 euro tondi tondi calcolando anche che ho dovuto sostituire il semiasse lato dx che era completamente scoppiato da tt e 2 i lati