Mi presento

Omarino78

Nuovo Alfista
8 Maggio 2017
17
6
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD
Buongiorno a Tutti.
Sono Omar e scrivo dalla provincia di bergamo.
Non ancora alfista (ma figlio d'arte :P ), sto valutando l'acquisto della mia prima alfa: Giulia!!!
Grazie per l'accoglienza.
Ciao a tutti!!!

• Mi piace
Reazioni: Myst e VURT
Ciao Omar e benvenuto, prendevo in giro mia nipote che ha chiamto uno dei suoi figli Omar ... ma vedo che invece è più diffuso di quanto pensassi. Ci sono dei motivi che hanno orientato i tuoi su questo nome o come nel caso di mio nipote è un omaggio ad un calciatore che non conosco, tale Omar El Kaddouri ex-Napoli ?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Omar! Quale Giulia sei intenzionato comprare?

Benvenuto Omar! Quale Giulia sei intenzionato comprare?

Ciao Vurt.
Sto valutando la Veloce TDI da 210 cv colore blu misano. Anche se per me (e il mio utilizzo) l'ideale sarebbe il motore benzina da 200cv, ma non la fanno in versione veloce e allestita allo stesso modo, sembrerebbe (a meno di non aver sbagliato a giocare col configuratore) costare di più.
Approfitterei dell'attuale offerta presente sul sito alfa: acconto, 48 rate da 210€ e saldo finale

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao Vurt.
Sto valutando la Veloce TDI da 210 cv colore blu misano. Anche se per me (e il mio utilizzo) l'ideale sarebbe il motore benzina da 200cv, ma non la fanno in versione veloce e allestita allo stesso modo, sembrerebbe (a meno di non aver sbagliato a giocare col configuratore) costare di più.
Approfitterei dell'attuale offerta presente sul sito alfa: acconto, 48 rate da 210€ e saldo finale

Ottimo! La Giulia non ha il famigerato TDI, ma il JTDM

• Mi piace
Reazioni: kormrider