Mi presento!

littledado

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2017
4
5
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.750 Tbi
Ciao a tutti sono Davide da Torino!

Sono in procinto di acquistare una Giulietta QV usata. Entro poche settimane dovrei esserne un felice proprietario!

Benissimo. Ti aspettiamo nel garage.
Possibile che non hai chiesto nemmeno un consiglio prima di acquistarla?
Cavoli allora esiste ancora qualcuno che usa la sua testa e soprattutto fa quello che dice.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Benvenuto Davide! Aspettiamo di vedere la tua nuova Giulietta

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Diciamo che non ho chiesto consigli ma sono stato un "attento lettore".
Ieri ho fatto il test drive della giulietta Veloce al Mirafiori Motorvillage ma sono propenso a prendere un usato "qv" del 2015/2016.
Sabato vado a vedere due macchine che sto puntando e spero di tornare a casa con il nuovo mezzo :P ....

P.s. Ma il modello "my 2016" da quando parte? la QV che vorrei prendere è di febbraio 2016. Si tratta ancora di my2014?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Diciamo che non ho chiesto consigli ma sono stato un "attento lettore".
Ieri ho fatto il test drive della giulietta Veloce al Mirafiori Motorvillage ma sono propenso a prendere un usato "qv" del 2015/2016.
Sabato vado a vedere due macchine che sto puntando e spero di tornare a casa con il nuovo mezzo [emoji14] ....

P.s. Ma il modello "my 2016" da quando parte? la QV che vorrei prendere è di febbraio 2016. Si tratta ancora di my2014?
Si.
Col restyling my16 di Aprile 2016 la qv è diventata Veloce.
Per quanto siano pressoché uguali, la QV esercita un'altro fascino. Non te ne pentirai.

• Mi piace
Reazioni: littledado