Mi presento

vittsil91

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2018
5
11
4
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 diesel 120cv
Buonasera a tutti, sono Vittorio, di Aversa, provincia di caserta, vivo a Milano, sono un agente della polizia di stato, felice possessore di alfa romeo MiTo 1.6 120 cv e di un'alfa romeo 147 1.9 120 cv, ho avuto la fortuna di lavorare anche con la mitica alfa romeo 159, che purtroppo ora hanno sostituito con una anonima seat leon... contentissimo di essere entrato a far parte di questo bellissimo forum! a presto!!!

Benvenuto Vittorio. Quando vi vedo in giro con le Seat rimango sempre sconcertato....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao e benvenuto! La Polizia di Stato non ha acquistato anche alcune Giulietta (oltre a due Giulia Veloce) a dicembre 2016? Dai che magari a breve riesci a liberarti della Leon :D

• Mi piace
Reazioni: vittsil91
Ciao e benvenuto! La Polizia di Stato non ha acquistato anche alcune Giulietta (oltre a due Giulia Veloce) a dicembre 2016? Dai che magari a breve riesci a liberarti della Leon :D
Purtroppo la giulietta
sisi confermo, ma purtroppo la giulietta non è equipaggiata per il servizio di volante, ed è la 1.6, mentre la giulia resterà solo un miraggio, sono addirittura in comodato d'uso quelle due, quindi un regalino dell'alfa momentaneo. Speriamo bene per il futuro!! :D:D:D e pensare che le seat sono state scelte perchè nella gara d'appalto, costavano 50 euro di meno rispetto al prezzo proposto da FCA!! :mad::mad::mad: