Mi presento :-)

BluByte

Alfista principiante
12 Giugno 2010
64
51
19
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 180CV AT8
Salve a tutti!
Mi chiamo Valentino e sono iscritto a questo forum già da parecchi anni, ma sono sempre rimasto in modalità “read only”.

Attualmente possiedo un’Alfa 147 1.9 JTD 16V del 2003 con quasi 300.000 km all’attivo, che a malincuore (ci sono molto affezionato, nonostante qualche “litigio”) tra meno di una settima abbandonerò per passare all’auto dei miei sogni: una Giulia!

Ovviamente appena la nuova arrivata sarà tra le mani, finirà nell’apposita sezione Giulia garage [emoji6]

Devo dire che mi piace molto questo forum, gli argomenti vengono trattati sempre in maniera approfondita. Un grazie a tutti quelli che portano sul forum le proprie conoscenze/esperienze per condividerle con tutti!
 
Bentornato!
 
  • Like
Reactions: BluByte
Benvenuto nel club!
 
  • Like
Reactions: BluByte
Benvenuto! ...che bel chilometraggio con la147 !
 
  • Like
Reactions: BluByte
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto! ...che bel chilometraggio con la147 !

Sognavo i 320/350K, ma la piccola ormai ha 16 anni suonati e li sente tutti, soprattutto si vedono i segni del tempo sugli interni e sulla carrozzeria. Il motore invece è ancora una bomba, col mio “vecchio catorcio” (così è stato chiamato da persone che hanno un bidone dell’immondizia al posto del cuore) e il suo bel JTD 1.9 16V faccio ancora piangere tante golf e A3 nelle accelerazioni in autostrada [emoji16][emoji16].. Ancora per un paio di giorni.. Poi lunedì ritiro la Giulia!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 950SMR