Mi.To: Cabriolet e monovolume nel suo futuro

Re: Mito Spider

Hai ragione....però manca oggi un'auto Italiana con queste caratteristiche e.......non sarebbe male se fosse Alfa......
sicuramente hai ragione....
ma per fare una "cc" si stravolge tutto....
le cabrio sono uniche perchè uguali o quasi alle normali....
la particolarità delle "cc" è di avere il sederone allungato....
ci hai mai fatto caso???????
e tante volte non mi aggrada....
 
Re: Mito Spider

sicuramente hai ragione....
ma per fare una "cc" si stravolge tutto....
le cabrio sono uniche perchè uguali o quasi alle normali....
la particolarità delle "cc" è di avere il sederone allungato....
ci hai mai fatto caso???????
e tante volte non mi aggrada....
Lo sò........ho appena acquistato una Peugeot 206 cc a mia moglie:p, a parte il "sederone" (che non mi aggrada anche a me) è come avere due auto, poi se ci mettessero un poco di inventività Italiana il tettuccio potrebbe essere diviso in più segmenti, posizionato in verticale anziché in orizzontale o obliquo (magari con un lunotto non troppo grande, forse con un sedere un poco più alto, non tanto) la butto lì.....ci sarà pure un'idea geniale che crea lo stile e la tendenza made in ALFA offrendo un'auto come sempre innovativa e di tendenza..........
Ciaooooooo
 
Ultima modifica:
Re: Mito Spider

ti racconto una storiella....
due miei amici (fratelli) si sono comprati due macchine uguali....solo che una coupè e l'altra cabrio....
la notte stessa ha grandinato e quello con la coupè ha pianto parecchio....
questo per dire che a me la tela non dispiace...
anche perchè con le tele di oggi triplo strato non le puoi nemmeno tagliare con un coltello affilato....
 
Re: Mito Spider

E se fosse vetroresina o plastica vericiata.............i due fratelli avrebbero la stessa auto e tutti e due disperati lo stesso dal carrozziere per rimettere in sesto il cofano e il baule...............:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho unito le due discussioni esistenti sui rumours di MiTo cabrio...

per quanto possibile vi chiedo di cercare se nel forum esiste già una discussione che tratta un argomento uguale o simile a quello che volete affrontare prima di aprire una nuova discussione

Grazie
Fransis