Migliorare coppia ai bassi regimi

Re: aumento potenza motore boxer

sta lì,ma non vorrei fosse troppo basso e potesse aspirare acqua in caso di pioggia...
 
Re: aumento potenza motore boxer

Forse potrescit con un tubo scendere sotto il faro nel paraurti.... non so se c'è spazio....che ne dici?

Si infatti! Così prende solo aria calda dal motore
 
Re: aumento potenza motore boxer

non presca aria... in fatti ho detto faro non Fendinebbia....

guarda le foto nel 3d dello smontaggio risuonatorie e vedi dove abbiamo fatto passsare il tubo io e Ma Joe....

così ti fai un'idea...

Lì è impossibile aspirare acqua!

Ciao
GNA!
 
Re: aumento potenza motore boxer

si ma il vostro è un ts,io ho provato a farlo passare tra il faro ed il radiatore ma non ci va...
 
Re: aumento potenza motore boxer

si ma il vostro è un ts,io ho provato a farlo passare tra il faro ed il radiatore ma non ci va...

Non devi far passare il tubo tra faro e radiatore, è impossibile anche sul TS. Devi mettere il tubo quasi frontalmente alla presa d'aria del radiatore, sotto, in mezzo al paraurti
 
Re: aumento potenza motore boxer

esatto vedi foto nel 3d che ti dicevo!

GNA!
 
Re: aumento potenza motore boxer

e allora mi sa che l'avevo già posizionato così ma poi l'ho spostato x paura di aver sbagliato...
 
Re: 145 1.3 modificare il mio boxerone

Ciao anke io possiedo un alfa 145 1.3 boxer e secondo me gli dovresti far elaborare la testata kredo ke + d qst non puoi visto ke nemmeno kon la rimappatura della centralina non avrai risultati visto anke ke non è un motore turbo...: dannaz : cmq io ho solo il filtro dell'aria sportivo e ho raggiunto la velocità massima d 210 km/h...il boxer è musika per le mie orekkie :D a te quanto ti fà?
 
alfa 145 come renderla piu potente

ciao ho un alfa 145 pero' non so se è twin spark o boxer...poi se le metto una centralina e se rimappo l'originale quanti cavalli può aumentare?grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 145 come renderla piu potente

Si sentirà dal suono se ha carburatori o meno no? xD Anno dell'auto? (Guardare nel libretto!? xD)