Ok, allora se vuoi modificare il tubo iniziale dell'aspirazione puoi (come ho fatto io) prendere un tubo in alluminio flessibile e allungabile di diametro circa 6-7cm (io l'avevo trovato della BMC su ebay intorno ai 10€), collegarlo da un lato al manicotto in gomma che porta verso il risuonatore e dall'altra orientarlo verso la griglia frontale, lì devi vedere tu dove c'è spazio perchè non ce l'ho presente il vano motore delle versioni boxer.
Poi, a voler essere precisi, puoi anche fare un imboccatura tipo "imbuto" da posizionare sulla parte iniziale del tubo.
Infine, sì io ho messo anche un filtro "sportivo" di quelli in cotone, però serve a ben poco: io l'avevo messo già prima quando il resto dell'aspirazione era ancora originale e non mi aveva dato praticamente nessun risultato, considerato che sti filtri stanno a 50€ o più direi che non ne vale la pena.
Poi, a voler essere precisi, puoi anche fare un imboccatura tipo "imbuto" da posizionare sulla parte iniziale del tubo.
Infine, sì io ho messo anche un filtro "sportivo" di quelli in cotone, però serve a ben poco: io l'avevo messo già prima quando il resto dell'aspirazione era ancora originale e non mi aveva dato praticamente nessun risultato, considerato che sti filtri stanno a 50€ o più direi che non ne vale la pena.