Minigonne Cercasi

danieledeva

Nuovo Alfista
11 Novembre 2014
2
0
1
28
BL
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 2 105CV
Ciao a tutti! Sto cercando una carrozzeria che installi le minigonne originali Alfa Romeo. Per il momento avrei trovato solamente il concessionario autorizzato di zona ma con cifre che si aggirano sui 750-800 euro. Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi? Abito a Belluno quindi possibilmente nei paraggi (100km). Grazie e buona giornata! :)

cecca3382

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
26 Gennaio 2020
44
29
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 multijet
buongiorno a tutti...non riesco a aprire una discussione nuova che sono nuovo...comunque vorrei montare le minigonne della quadrifoglio alla mia giulia veloce...avete idee su dove prenderle a parte la concessionaria che costano un occhio? grazie

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,534
3,019
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Ciao a tutti! Sto cercando una carrozzeria che installi le minigonne originali Alfa Romeo. Per il momento avrei trovato solamente il concessionario autorizzato di zona ma con cifre che si aggirano sui 750-800 euro. Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi? Abito a Belluno quindi possibilmente nei paraggi (100km). Grazie e buona giornata! :)

Qualsiasi altro carrozziere.

• Like
Reactions: matte0986

matte0986

Alfista principiante
18 Aprile 2011
315
21
19
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJet2 140cv
buongiorno a tutti...non riesco a aprire una discussione nuova che sono nuovo...comunque vorrei montare le minigonne della quadrifoglio alla mia giulia veloce...avete idee su dove prenderle a parte la concessionaria che costano un occhio? grazie
cerca sulla baia ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente