- 22 Settembre 2018
- 273
- 58
- 39
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDm - 120 cv.
Ciao a tutti,
il meccanico che sta controllando l'auto mi dice che l'unica cosa che ha notato è il fatto che la macchina ha un minimo che si aggira intorno a 1200 giri.
Normalmente dice che sta sotto i 1000 giri.
Sto parlando di una Giulia diesel da 160cv del 2018 con cambio manuale.
Sempre lo stesso meccanico dice di aver collegato la centralina e verificato anomalie e la macchina chiude tutti i check OK.
Secondo lui, dopo 4/5 mila km dovrebbe tornare a regimi classici perché la macchina è stata tanto tempo ferma in garage.
Mi date qualche suggerimento per fornirgli la giusta imbeccata e quindi fargli fare un controllo mirato?
PS
A qualcuno è capitato?
Nicola
il meccanico che sta controllando l'auto mi dice che l'unica cosa che ha notato è il fatto che la macchina ha un minimo che si aggira intorno a 1200 giri.
Normalmente dice che sta sotto i 1000 giri.
Sto parlando di una Giulia diesel da 160cv del 2018 con cambio manuale.
Sempre lo stesso meccanico dice di aver collegato la centralina e verificato anomalie e la macchina chiude tutti i check OK.
Secondo lui, dopo 4/5 mila km dovrebbe tornare a regimi classici perché la macchina è stata tanto tempo ferma in garage.
Mi date qualche suggerimento per fornirgli la giusta imbeccata e quindi fargli fare un controllo mirato?
PS
A qualcuno è capitato?
Nicola