TNT, la mia macchina non rigenera più......trabl altro ho avuto problemi invece di livello basso....da astina. Il body ogni tanto dice un po' quello che gli pare. Tieni presente che ho EGR,FAP,a riposo forzato,no swirl,condotto pulito,e ripulito a tagliando.
Tagliando fatto da me personalmente(dopo l esperienza con la gt me lo posso permettere), che solo di componenti mi è costato 250 euro. Trani componenti anche il liqui moly nano ceramico.olio bardhal 5/40 xr.....però ogni tanto si ciuccia l olio.....recupero vapori cmq sempre bello sporco...e trasudazioni da punterie.....insomma....mi spiace dirlo ma la 159 e anni luce lontana dalla gt. E un problema continuo,nonostante sia trattata più che degnamente(eccetto stp, che so non fare granché ma il mio fornitore era chiuso quando dovevo fare il pieno,altrimenti uso solo bardhal)
Cmq avere vapori nel tappo non e inusuale se fuori fanno anche 40 gradi. Di per sé la 159 si porta dietro i fantasmi della nomea dei motori diesel sporchi.....niente di più vero. Considera che a dicembre 2018 la cinghia servizi si tritura e mi fa scavallare la distribuzione. Il danno che ne consegue,pagato in 1500 euro, doveva essere forse il termine massimo di spesa per una macchina così. Invece son passati due tagliandi da 250 euro, e tanti altri problemi ci fastidiosi. In totale questa macchina in due anni mi è costata quasi 5000 tra lavori vari e tagliandi. Me la sarei ricomprata nuova. Inizio a maturare l idea che la mia esperienza col marchio sta per finire