Minimo ballerino a benzina e non a GPL

fredda85

Alfista principiante
15 Marzo 2008
55
0
6
42
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000
Salve a tutti utenti del club alfa.dato che sono un pò ignorante in materia porgo il quesito a voi.ho un alfa 156 1.6 benzina con impianto gpl...ultimamente ho un po il minimo ballerino ma a benza nn a gpl.se provo a staccare i cavi della batteria e azzero la centralina rischio qualcosa? voglio vedere se torna alla normalità...se voi mi dite che nn corro alcun rischio li stacco e vedo l'esito.ringrazio tutti anticipatamente

Salve a tutti utenti del club alfa.dato che sono un pò ignorante in materia porgo il quesito a voi.ho un alfa 156 1.6 benzina con impianto gpl...ultimamente ho un po il minimo ballerino ma a benza nn a gpl.se provo a staccare i cavi della batteria e azzero la centralina rischio qualcosa? voglio vedere se torna alla normalità...se voi mi dite che nn corro alcun rischio li stacco e vedo l'esito.ringrazio tutti anticipatamente

Premesso che secondo me non serve per risolvere il tuo problema, lo stacco/riattacco della batteria di solito non fa danni, basta fare le cose perbene.

:decoccio:

Staccare la batteria non crea danni ma nemmeno vantaggi... sia la M 1.1.5 che la M 7.3.1 non si resettano! ;) :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
L'nica cosa he si azzera è il contakm parziale.

X