Minimo irregolare urgente

FOLGORE-V6-QV-3000-CV510

Alfista principiante
12 Agosto 2015
65
33
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 - 220 cv super full optional
Altre Auto
3.0 V6 QV 510 cv mt 6 quadrifoglio verde
Ciao, oggi l’ho mandata in assistenza, hanno provato a pulire il sensore aria vicino al collettore aspirazione, è migliorata ma il problema non è scomparso, tramite diagnosi hanno visto che un iniettore lavore un pelo peggio, ma nulla di grave.
Tu hai risolto?
ciao per ora ho un preventivo di circa 2200-2300 euro!!!!!! siamo in attesa di un parere ispettore alfa romeo , perche' in teoria il problema sarebbe di un auto di 130-140000 km e allora vediamo se riconoscono qualcosa, anche se mi girano parecchio , anche se fosse in garanzia totale,( e ne hanno fatto diversi di interventi in garanzia!!!) che, è scaduta in giugno 21. l'intervento consiste nel smontare tutto il muso della macchina( seconda volta!!)per accedere alla pompa olio , elettrovalvola. e circa 10-12 ore di lavoro. spero sia finita, l'auto funziona perfettamente solo che c'è accesa sempre la spia protezione motore perche' sembra un problema elettrico e l'olio gira perfetto. adesso ho un preventivo per giulia 2000 benzina nuova identica alla mia, poi vedo, il problema è la svalutazione elevata a soli 44000 km, inoltre odio il diesel che ho preso esclusivamente per il cambio manuale, odio l'automatico e amo l'auto a benzina!!!! dovro' piegarmi all' at8 se pur fantastico ma non mi piace . lo uso spesso quando giro in pista con la quadrifoglio ma, quella è un altra storia , 5 anni fa ho girato con la quadrifoglio con cambio manuale , una vera belva da stare molto attenti è molto brutale, diverso dal manuale sequenziale sul volante . vediamo cosa succede ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente