Misure garage.........dubbi!!

Aceventura

Alfista principiante
25 Agosto 2018
19
36
24
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1400 120cv
Ciao a tutti ho un dubbio sulla dimensione del mio garage.
La Giulietta è larga 180cm con specchietti chiusi , e l’ingresso del mio box è di 200cm poi si allarga a 280cm. Davanti al box ho un buon margine di manovra , riesco a mettermi dritto pronto per entrare.
Sto decidendo di prenderla è chiedo a voi possessori di Giuliette se avete problemi di box, garage......
Grazie.
 
Ciao a tutti ho un dubbio sulla dimensione del mio garage.
La Giulietta è larga 180cm con specchietti chiusi , e l’ingresso del mio box è di 200cm poi si allarga a 280cm. Davanti al box ho un buon margine di manovra , riesco a mettermi dritto pronto per entrare.
Sto decidendo di prenderla è chiedo a voi possessori di Giuliette se avete problemi di box, garage......
Grazie.
Ti dico la stessa cosa dell'altra discussione, fattene dare una in prova e fai la "prova". Io ci entrerei, forse il problema potrebbe essere uscire in retro a specchietti chiusi, ma se entri di solito esci senza toccare nulla.
 
Ti dico la stessa cosa dell'altra discussione, fattene dare una in prova e fai la "prova". Io ci entrerei, forse il problema potrebbe essere uscire in retro a specchietti chiusi, ma se entri di solito esci senza toccare nulla.
Hai ragione la cosa migliore sarebbe provare , comunque con la punto mi posiziono dritto davanti al box ed entro in retro con gli specchi aperti , al limite con la Giulietta dovrei chiuderli.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
La mia entrata è 228cm e entro benissimo con specchietti aperti. Allora con 200cm e specchietti chiusi dovrebbe funzionare. Ma a uscire con gli specchietti chiusi per te non sarà facile.
 
La mia entrata è 228cm e entro benissimo con specchietti aperti. Allora con 200cm e specchietti chiusi dovrebbe funzionare. Ma a uscire con gli specchietti chiusi per te non sarà facile.
Se entra in retro si però. L'ideale sarebbe avere gli specchietti abbattibili, in modo da arrivare a chiuderli appena prima dell'ingresso e così è sicuro al 100%
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Grazie a tutti.........mi avete convinto, la mia futura Giulietta avrà gli specchietti abbattibili.
Thank you thank you
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto