Mito 0.9 105 Cv Twinair SES distintive.

Francesco_pet

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2024
5
5
4
Regione
Abruzzo
Alfa
non la possiedo
Buongiorno,
Io sto valutando di acquistare una Mito 0.9 105 Cv Twinair SES distintive.
875 cilindrata 77 kw 167000 km benzina anno 2014.
Premetto che non ho esigenze di una macchina che debba correre.
Non ne capisco molto di auto in effetti. Mio zio meccanico ha provato la macchina è ha detto che a parte delle piccolezze da riparare e messa bene .
Mi ha detto che ha una bassa ripresa però.

Il prezzo è di 8500 euro compreso il passaggio.
Secondo voi? Che devo fare sono tanti i chilometri?
 
Sí, però non rimanerci male. Tu pagheresti 17 Milioni delle Vecchie e Gloriose Lire una caffettiera???
Oh ragazzi ma a che livello sta la #CEREBROLESITÀ nel mondo????
538815c7f9f7be9923559e976d987f1a_400x400.jpeg
 
Da intenderci che io non faccio minimamente attenzione al “rumore” della macchina.
 
Non farai neanche attenzione quando resterai a piedi? Con quella cifra puoi trovare una macchina vera non una caffettiera. Se poi vuoi sempre stare in officina accomodati pure!
 
Prego, allora illustrami le problematiche e il perché mi farà andare sempre in officina?
 
Io te le devo mostrare? Dico saprai leggere e documentarti spero?? La rete è ampiamente stracolma delle cronache relative alla caffettiere bicilindriche, la principale è la rottura sistematica del volano un giorno sì e l'altro pure. Ripeto, non sono qui a cercare di convincere nessuno ma solo a farmi quattro risate sull'ignoranza e l'inconsapevolezza altrui.🤣🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti diverti per così poco ;)
Credo che tu sia in grado visto che usi internet di documentarti ampliamente su questa versione. Questo rimane comunque un forum e non uno sportello dell'ufficio informazioni.. D'altronde avevi gia' sollecitato il forum per avere una risposta al tuo primo post dopo solo 3 ore dalla tua pubblicazione...
Hai provato ad usare la funzione "cerca" nel forum? E' molto utile per cercare post di discussioni sul proprio argomento.
 
  • Like
Reactions: kormrider