mito 155 cv gpl 2008 mi conviene prenderla ?

Pablito29

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2024
2
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Buongiorno a tutti , sono stato catturato dall'annuncio di una mito 155cv turbo benzina con un impianto gpl montato , la macchina si presenta con 140.000 km e il prezzo sembra davvero vantaggioso ,si parla di 5.500 euro . chiedo a voi consiglio non sapendo se il mio sia un buon acquisto o meno , e vorrei capire se bisogna stare attenti dopo un certo numero tot di km a determinate cose , sono i primi risparmi e non vorrei dover buttare i soldi , vi ringrazio per le vostre risposte , sto qui per imparare e capire quindi tutti i consigli sono ben accetti
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Dovresti sapere la storicità della macchina e farla controllare e vedere da un esperto per sapere se è un buon acquisto. Di sicuro la Mito è sempre bella
 
Benvenuto. Dovresti sapere la storicità della macchina e farla controllare e vedere da un esperto per sapere se è un buon acquisto. Di sicuro la Mito è sempre bella
su carvertical i chilometri risultano quelli ed il prezzo é leggermente trattabile, vorrei sapere se hanno problemi in particolare o dovrei stare attento su determinate cose o sapere se dopo 140.000 la macchina da problemi o forse é meglio evitarla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Evitarla come la peste. Il GPL su questi motori non si è rilevato essere così vincente. Ne hanno sempre una. Se non vuoi buttare via i tuoi risparmi cerca qualcosa di meglio.