Bella e personalizzata.
Ma lo spoiler anteriore e il paraurti posteriore non sono un optional ordinabile in casa alfa?
Bella e personalizzata.
Si. Ma accessori.Ma lo spoiler anteriore e il paraurti posteriore non sono un optional ordinabile in casa alfa?
ciao, neanche per aprire una nuova discussione.
ho letto varie opinioni se veramente si risparmia benzina portanto l'alfa mito (1.4 16V benzina) depotenziata a 58 kw a 70 kw originali, (ci sono circa 20 cv in più) voi cosa ne pensate?
grazie
ovvio che cambiano i consumi. Se la usi anche per divertirti, non montare l'impianto a gas. se la usi per utilità in città, ti conviene farlo, magari alzando un pò i cavalliperchè dici che è cosa buona è giusta. la macchina è del 2010 con 110000 km, io lho presa da un mese.
l'impianto a gas non credo che lo monterò, ma quindi cambiano i consumi riportandolo a 70 kw?
In teoria ci sono più cavalli, più potenza. ma essendo un settaggio poco rilevante si può dire che i consumi sono su per giù quelli attuali. Non ho esperienza con questi "strozzi", ma dovrebbero restare quelli i consumi, se dovessero cambiare comunque di poco.mi interessa sapere se i consumi migliorano o peggiorano.