Mito benzina quale e perché

Mito 170 assolutamente al limite un impianto gpl
 
  • Like
Reactions: brizio75
Mito 170 assolutamente al limite un impianto gpl
Suggerire di prendere un benzina per fare 120km al giorno, usato con tot. anni sulle spalle, per giunta con una dote di cavalleria non indifferente, che farà i 14 al litro se vai tutta la strada a 80km/h costanti, per me è un suicidio bello e buono. Contenti voi...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alla fine secondo voi chi ha vinto?
È appena arrivata una splendida mito quadrifoglio [emoji256] da 170cv con fari xenon interni in pelle cerchi da 18 più altre piccole cosettine di colore rosso
Appena faccio due foto ve la mostro
Ho il terrore al pensiero dei consumi [emoji24][emoji24][emoji24]
 
Alla fine secondo voi chi ha vinto?
È appena arrivata una splendida mito quadrifoglio [emoji256] da 170cv con fari xenon interni in pelle cerchi da 18 più altre piccole cosettine di colore rosso
Appena faccio due foto ve la mostro
Ho il terrore al pensiero dei consumi [emoji24][emoji24][emoji24]


nuova??
 
I consumi scendono in secondo piano, se è l'auto che voleva..almeno non potrà lamentarsi con te
 
  • Like
Reactions: flavr
I consumi scendono in secondo piano, se è l'auto che voleva..almeno non potrà lamentarsi con te

No ma infatti io sono del parere che nella vita ogni tanto qualche sfizio bisogna pur toglierselo ad essere sincero è una donna che lavora tanto non spende mai soldi in cavolate varie anzi sono sempre io a dirle di comprarsi qualche vestito insomma non posso dire di certo che sperpera i soldi anzi..... ha girato con una punto da 75 cv senza lamentarsi mai alla fine aveva quest’amore spassionato per là mito quadrifoglio [emoji256] ma perché non realizzarlo?
 
Guidata per 3 anni, goduria quando in salite e curve sorpassi certi macchinoni
ciao
 
  • Like
Reactions: flavr
Concordo, gli sfizi bisogna toglierseli...o uno è nella situazione che l'acquisto ed il mantenimento di un'auto divertente gli comporta problemi sul bilancio famigliare (e allora sarebbe veramente un'azzardo comprarla), ma altrimenti non ha senso rinunciare, già la vita a volte sa essere complicata, quindi godersela un po'... è assolutamente doveroso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo, gli sfizi bisogna toglierseli...o uno è nella situazione che l'acquisto ed il mantenimento di un'auto divertente gli comporta problemi sul bilancio famigliare (e allora sarebbe veramente un'azzardo comprarla), ma altrimenti non ha senso rinunciare, già la vita a volte sa essere complicata, quindi godersela un po'... è assolutamente doveroso!

Concordo in toto fortunatamente non moriremo di fame [emoji6]
 
  • Like
Reactions: flavr e qvtct15