Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Salve volevo sapere, quale modifica fare per modificare il dna originale e se attivo la modalità race perdo il dna e le palette al volante
 
Ottime notizie ora si può avere la modalità race..(controlli off)
Oggi chiedendo novità riguardanti android auto..
I ragazzi di eng custom..
Mi hanno comunicato la buona notizia..
Si può fare..
Hanno trovato un modo ..
Ti cambiano il manettino..
E poi ti aggiungono la modalità race..
Prossima spesa..[emoji7] visto che:
oggi centralina da carburatori Bergamo
Ps:
Se volete un occhio di riguardo ..
Dite che vi manda il ragazzo con la veloce del lago d"iseo che ha aggiunto Acc
Ciao …. Ma pensi che si possa fare anche su 2.2 veloce 210cv Diesel ??? E se eventualmente dovesse recare problemi nell tentativo di attivazione … chiaramente comprando il manettino con “race”
Please risp !!!! 😉
 
lo fanno anche in alfa, procedura ufficiale e quindi niente rivalsa in caso di incidente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Credo che da tempo si faccia su tutte le versioni, almeno io personalmente li ho montati molto tempo fa....e da poco modifico quelli originali per avere la posizione del race....
rivalsa? non credo sia una modifica assimilabile a modifiche sw.....sono funzioni native dell'auto. sono attivabili anche da diagnosi
 
Presumo si riferisca alla modalità dyno attivabile da diagnosi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
si esatto è la modalità dayno attivabile dalla diagnosi....che altro non è che la modalità race.....
 
Purtroppo quando si attiva questa modalita' si accendono spie di malfunzionamenti in sequenza. Una volta ho provato ad attivarla ed e' stato un vero stress per me vedere l'albero di natale acceso. Mai piu' attivata.
 
Questa mi giunge nuova. Puoi dare qualche precisazione in più ?
non è un lavoro che ho fatto sulla mia, ma stando ad altre fonti provenienti da gruppi fb ci sono persone che hanno fatto questo lavoro in officina alfa che (ovviamente) sotto pagamento esegue la modifica.
non so se lo fanno tutti però
 
- Informazione Pubblicitaria -
non è un lavoro che ho fatto sulla mia, ma stando ad altre fonti provenienti da gruppi fb ci sono persone che hanno fatto questo lavoro in officina alfa che (ovviamente) sotto pagamento esegue la modifica.
non so se lo fanno tutti però
Uhm... secondo me lo fanno "di sfruso" (o "di sfroso" se vuoi dirlo più alla lombarda).
 
X