Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Purtroppo quando si attiva questa modalita' si accendono spie di malfunzionamenti in sequenza. Una volta ho provato ad attivarla ed e' stato un vero stress per me vedere l'albero di natale acceso. Mai piu' attivata.
Non è così, non sono spie d'errore ma segnalazioni di assistenza alla guida disattivate e sistemi in stand by
 
Boh passerò in alfa a chiedere ma mi pare che qui si sia sempre scritto che non fosse possibile
 
rullo le macchine ed è l'unico modo per farlo su queste
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi come funziona la faccenda?
Paddle e mappe pedale? Restano?
 
Ecco la mia esperienza... 2.2 210cv del 2017 ,ho appena finito di configurare il manettino race, breve prova et voilà... i paddle funzionano perfettamente. La mappa pedale credo che sia andata ma neanche ci si fà caso.
 
Ecco la mia esperienza... 2.2 210cv del 2017 ,ho appena finito di configurare il manettino race, breve prova et voilà... i paddle funzionano perfettamente. La mappa pedale credo che sia andata ma neanche ci si fà caso.
Io alla mappa pedale ci faccio caso eccome....
 
  • Like
Reactions: ciomauro
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco la mia esperienza... 2.2 210cv del 2017 ,ho appena finito di configurare il manettino race, breve prova et voilà... i paddle funzionano perfettamente. La mappa pedale credo che sia andata ma neanche ci si fà caso.
Lo hai settato type 2 oppure type 3?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bah a me della mappa pedale frega poco... Sempre comunque è finta e si sente vorrei solo capire la procedura per comprendere se può essere fatto bene da solo o no
 
X