Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

desiroli

Alfista Esperto
13 Ottobre 2018
355
308
64
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
veloce 280 cv
Due foto..
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desiroli

Alfista Esperto
13 Ottobre 2018
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Alfa
Giulia
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veloce 280 cv
Dimenticavo ..
Ha detto che volendo in race si puo mandare il 100% della trazione al posteriore..
Io l'ho lasciata normale ,
che già bisogna stare attenti a non esagerare..
Oggi provato solo in una rotonda ..
Diventare e da stare attenti..
Nei prossimi giorni la provo bene..
Poi vi dico..
 
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desiroli

Alfista Esperto
13 Ottobre 2018
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Giulia
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veloce 280 cv
Pensavo a qualcosa di più elaborato ..
Scotch di carta e disegno a pennello [emoji23]
 
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MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
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2.9 V6 MT6
Pensavo a qualcosa di più elaborato ..
Scotch di carta e disegno a pennello [emoji23]
Scherzi a parte, magari si trova il modo di recuperare la vecchia corona dal manettino smontato e renderla intercambiabile col nuovo (magnetini? colla "plastica"?) oppure si potrebbe cambiare definitivamente sia la parte centrale (tanto la modifica non può cambiare le sospensioni) sia la "ciambella" del manettino nuovo con quella del vecchio (tanto quando sei in race lo vedi dalle spie sul cruscotto).
In compenso non si vedrebbe nulla...
:eek:
 
Ultima modifica:

desiroli

Alfista Esperto
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veloce 280 cv
Sono in giro con il mio capo( fidanzata )
Proverò in questi giorni..
Comunque differenza che ho visto che..
Mentre prima si intraversava e poi i controlli comunque tagliavano..
Ora senti che attacca e senti lavorate il differenziale (io ho il pack performance)
E gli ammortizzatori diventano più rigidi..
Se schiacci il bottone diventano medi..
In poche parole diventa tutto un po più violento..[emoji7][emoji28]
20190427_083458.jpeg
 

marmotta

Super Alfista
14 Marzo 2010
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2.2
Scherzi a parte, magari si trova il modo di recuperare la vecchia corona dal manettino smontato e renderla intercambiabile col nuovo (magnetini? colla "plastica"?) oppure si potrebbe cambiare definitivamente sia la parte centrale (tanto la modifica non può cambiare le sospensioni) sia la "ciambella" del manettino nuovo con quella del vecchio (tanto quando sei in race lo vedi dalle spie sul cruscotto).
In compenso non si vedrebbe nulla...
:eek:

La vedo dura.... secondo me realisticamente se non hai voglia di smontare il tunnel (ed è un lavoraccio) ti conviene avere il meccanico compiacente, oppure non presentarsi in officina prima della scadenza della garanzia. L'unico problema è il tagliando del primo anno.