Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Proverò a smontare il vecchio se riesco..
Però molto più figa la mia veloce con il tasto race..
[emoji7][emoji7][emoji7]
Scherzi a parte, magari si trova il modo di recuperare la vecchia corona dal manettino smontato e renderla intercambiabile col nuovo (magnetini? colla "plastica"?) oppure si potrebbe cambiare definitivamente sia la parte centrale (tanto la modifica non può cambiare le sospensioni) sia la "ciambella" del manettino nuovo con quella del vecchio (tanto quando sei in race lo vedi dalle spie sul cruscotto).
In compenso non si vedrebbe nulla...
:eek:
 
Sono in giro con il mio capo( fidanzata )
Proverò in questi giorni..
Comunque differenza che ho visto che..
Mentre prima si intraversava e poi i controlli comunque tagliavano..
Ora senti che attacca e senti lavorate il differenziale (io ho il pack performance)
E gli ammortizzatori diventano più rigidi..
Se schiacci il bottone diventano medi..
In poche parole diventa tutto un po più violento..[emoji7][emoji28]Visualizza allegato 185155

Ma non ho capito una cosa: quello il tuo manettino originale? Non avevi le sospensioni regolabili e ora si??? o_O
 
La vedo dura.... secondo me realisticamente se non hai voglia di smontare il tunnel (ed è un lavoraccio) ti conviene avere il meccanico compiacente, oppure non presentarsi in officina prima della scadenza della garanzia. L'unico problema è il tagliando del primo anno.
Già fatto a 7500km ..
Visto il mio piedino pesante..
Troveremo una soluzione
Comunque deve lavorare con diversi programmi per attivare il tutto..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mappa à.
ora ho scaricato i pdf da confrontare
P.S.:i leggeri frastagliamenti dovuti a gomme un po' fredde ma ora mi piace ..
 

Allegati

  • ALFA.pdf
    301.1 KB · Visualizzazioni: 378
  • q4 280 modddd.pdf
    273 KB · Visualizzazioni: 268
Grazie per il feedback desiroli. Una domanda: prima di distruggerlo, potresti vedere se come dicono quelli di squadra-tuning il manettino è un semplice switch analogico (provando a misurare le resistenze dei contatti con un tester)? In tal caso di potrebbe semplicemente intercettare il cavo e costruire un contatto race con un relè (non tanto per risparmiarsi il pezzo del ricambio, quanto per nascondere la modifica).
 
Grazie per il feedback desiroli. Una domanda: prima di distruggerlo, potresti vedere se come dicono quelli di squadra-tuning il manettino è un semplice switch analogico (provando a misurare le resistenze dei contatti con un tester)? In tal caso di potrebbe semplicemente intercettare il cavo e costruire un contatto race con un relè (non tanto per risparmiarsi il pezzo del ricambio, quanto per nascondere la modifica).

Avevo gia provato io, è un semplice switch [emoji6]
 
Avevo gia provato io, è un semplice switch [emoji6]
Ah grazie mille, 8 contatti giusto? 1 common, 1 contatto per ogni modalità (A N D R), 1 per il pulsante sospensioni, 1 per il led bianco (sospensioni rigide) 1 per il led arancio (race mode + sospensioni race)? Se così fosse basterebbe un pulsante tra comune e contatto R, opportunamente nascosto, oppure un relays monostabile RF con telecomandino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto