Sergio Anselmo
Alfista Intermedio
- 11 Maggio 2013
- 376
- 49
- 46
- UserMan
- Savvatore
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 ex190cv -->230cv
Buon giorno ho una delle prime Stelvio my20, vorrei attivare la modalità Race senza cambiare manettino, quando con multiecuscan entro nella sezione del manettino è impostato su Type 1, poi ho type 2 e type 3 sport, devo impostarlo su type 3 sport, allineare e successivamente fare il reset dei sensori ? C'è altro da fare ? Grazie a tutti quelli che risponderanno
