Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Buon giorno ho una delle prime Stelvio my20, vorrei attivare la modalità Race senza cambiare manettino, quando con multiecuscan entro nella sezione del manettino è impostato su Type 1, poi ho type 2 e type 3 sport, devo impostarlo su type 3 sport, allineare e successivamente fare il reset dei sensori ? C'è altro da fare ? Grazie a tutti quelli che risponderanno
 
Buon giorno ho una delle prime Stelvio my20, vorrei attivare la modalità Race senza cambiare manettino, quando con multiecuscan entro nella sezione del manettino è impostato su Type 1, poi ho type 2 e type 3 sport, devo impostarlo su type 3 sport, allineare e successivamente fare il reset dei sensori ? C'è altro da fare ? Grazie a tutti quelli che risponderanno
devi avere però qualcosa per entrare nella modalità race. senza manettino o senza oggetti come il baccable ciò che hai fatto avrà l'unico effetto di farti perdere le mappe pedale
 
Scusa ma in che senso un secondo allineamento? Io adesso ho impostato il race, basta che entro a fare l’allineamento della ecu motore senza toccare nulla? Perché se non tocco nulla li dice che non è necessario un allineamento
nel senso che praticamente imposti la modalità 1 e fai partire l'allineamento, ma connetti e disconetti i cavi in maniera che venga eseguito solo sulla ecu motore
 
  • Mi piace
Reazioni: marcof78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, io non riesco più a far uscire la grafica RACE sull’infotaiment(sulla radio) qualcuno sa che parametro del mes bisogna modificare e con che valore? Io ho una Giulia Veloce 210Cv
Grazie
 

Discussioni simili