Che abbia l'interfaccia è il software della accini?
No, questo è fatto per arduino, con uno shield can-bus.
Che abbia l'interfaccia è il software della accini?
in poche parole, questo tipo, tramite arduino collegato con un interfaccia can-bus, intercetta i messaggi del DNA e li rimanda modificati, in questo modo, riesce a cambiare a piacimento durezza sospensioni e controlli in tutte e 4 le modalità (R-DNA ha una giulia q)Qualcuno riesce a spiegare meglio la questione?
Qualcuno riesce a spiegare meglio la questione?
Questa è parte della soluzione secondo me!!
Molto interessante il lavoro di questo tizio, secondo me prende spunto dal dongle di Squadra Tuning (o viceversa)
In linea teorica si potrebbe manipolare quel semplice codice, conoscendo i giusti indirizzi, per disabilitare TC/ESC in Dynamic.
Gli indirizzi potrebbero essere trovati analizzando la modalità race (e questa per le mie conoscenze sarebbe la parte difficile)
Se questo codice funziona, è molto, molto probabile che funzioni anche per le non Q.
Se solo avessi un pò più di tempo libero...
Funziona alla grande, solo che questa soluzione deve avere Arduino sempre attaccato... non mi piace tantissimo come idea.. preferirei il manettino. Certo a chi non funziona il proxi ha quest’altra opzione...
Se ti può interessare:
TC/ESC switch for my QV
TC/ESC switch for my QV
Io a breve mi munirò di un interfaccia per sniffare la rete CAN, mi intriga molto questa cosa