Modanatura nero lucido portiera fissata male

Palmlu

Alfista Intermedio
5 Settembre 2022
199
138
44
Regione
Abruzzo
Alfa
non la possiedo
Un difetto che avevo già notato nelle vetture in prova e che, ahimè, c’è anche sulla mia, è la mostrina nera lucida delle portiere che sembra incollata male, quando chiudi spingendola, flette, cigola e non è solidale alla portiera. Anche la vostra fa così?
 
No non ha questo problema la mia
 
Quella verticale ?
 
Nella mia nessun problema
 
Strano però che lo faccia solo la mia e quelle che ho provato. Dovrò sentire, magari si sistema
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sulla mia nulla, tutto "appare" bello solido
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche sulla mia lato passeggero struscia fastidiosamente sulla plastica del passaruota
 
Anche sulla mia lato passeggero struscia fastidiosamente sulla plastica del passaruota
Non parliamo della stessa cosa! Io mi riferisco alla modanatura nero lucido sulla portiera, quella verticale vicino ai finestrini. Non può strusciare sul passaruota
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non parliamo della stessa cosa! Io mi riferisco alla modanatura nero lucido sulla portiera, quella verticale vicino ai finestrini. Non può strusciare sul passaruota
Ciao, si sulla mia, quando chiudo la portiera e mi capita di premere lungo la modanatura nera, sento un leggero scricchiolio. Diciamo un rumore non proprio bellissimo, come se non fosse "attaccata" bene.
 
  • Like
Reactions: Loris