Modanatura nero lucido portiera fissata male

Inoltre mi aggancio a questa discussione per chiedere se anche qualcun'altra ha notato che le parti nero lucido, il "black miro", si sfrisano come niente. Guardandole in controluce o quando gli batte il sole, si notano un sacco di micro sfrisi veramente brutti, sembrano iper delicate.
 
Ciao, si sulla mia, quando chiudo la portiera e mi capita di premere lungo la modanatura nera, sento un leggero scricchiolio. Diciamo un rumore non proprio bellissimo, come se non fosse "attaccata" bene.
Sono stato in concessionaria, mi hanno fatto aprire un ticket . Secondo il venditore e i ragazzi che l’hanno vista è un problema di assemblaggio con la guarnizione.. Va sistemata perché potrebbe fare rumore anche alle alte velocità
 
  • Like
Reactions: William79
Inoltre mi aggancio a questa discussione per chiedere se anche qualcun'altra ha notato che le parti nero lucido, il "black miro", si sfrisano come niente. Guardandole in controluce o quando gli batte il sole, si notano un sacco di micro sfrisi veramente brutti, sembrano iper delicate.
Sono in tutte le auto così .... La lavi anche agli spazzoloni immagino...
 
Sono in tutte le auto così .... La lavi anche agli spazzoloni immagino...
Certo, come tutti mi reco in autolavaggio, è un centro nuovo con spazzole sintetiche, ci passano macchine di ogni genere e fascia di prezzo. Sul fatto di tutte non sono d’accordo. Ho visto molto da vicino un Audi q3 è una bmw x1 di alcuni miei colleghi e le parti nere non sono così segnate, considerando che sono auto di due anni e non di 3 mesi. Credo sia il materiale troppo delicato.
 
Non parliamo della stessa cosa! Io mi riferisco alla modanatura nero lucido sulla portiera, quella verticale vicino ai finestrini. Non può strusciare sul passaruota
Ma ci puoi mettere una foto ? Come fa la bordura nera di una portiera toccare il passaruota ? Sono due “luoghi” diversi dell auto . Forse non abbiamo compreso bene ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certo, come tutti mi reco in autolavaggio, è un centro nuovo con spazzole sintetiche, ci passano macchine di ogni genere e fascia di prezzo. Sul fatto di tutte non sono d’accordo. Ho visto molto da vicino un Audi q3 è una bmw x1 di alcuni miei colleghi e le parti nere non sono così segnate, considerando che sono auto di due anni e non di 3 mesi. Credo sia il materiale troppo delicato.
Si riga su tutte le auto .... Il lavaggio alle spazzole rovina .... La mia auto il lavaggio alle spazzole lo avrà visto si è no 2 volte in 5 anni e mezzo ....
 
Certo, come tutti mi reco in autolavaggio, è un centro nuovo con spazzole sintetiche, ci passano macchine di ogni genere e fascia di prezzo. Sul fatto di tutte non sono d’accordo. Ho visto molto da vicino un Audi q3 è una bmw x1 di alcuni miei colleghi e le parti nere non sono così segnate, considerando che sono auto di due anni e non di 3 mesi. Credo sia il materiale troppo delicato.
Sono delicate . Spazzoloni antigraffio non esistono e se anche ci portano una rolls io non ci porto neanche la aygo di 13 anni di mia suocera .
Per proteggerle tali modanature serve “sigillarle “ con nanotecnologico … ma non so quanto possa bastare .
Per tenerle bene sulla mia Mercedes lavaggio sempre a mano con foaming pre trattante e straccio e spugna sempre puliti
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Si riga su tutte le auto .... Il lavaggio alle spazzole rovina .... La mia auto il lavaggio alle spazzole lo avrà visto si è no 2 volte in 5 anni e mezzo ....
Soprattutto il nero è suscettibilissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il 4 aprile mi hanno fissato un appuntamento, vediamo cosa dicono