Modanature e maniglie interne cromate. Plastiche scorrimento tettucio Brera.

Brera89

Nuovo Alfista
17 Marzo 2025
2
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Brera
Buon pomeriggio, colleghi.
Sono un felice possessore di un Alfa Romeo Brera GTS del 2006 color grigio metallizzato sky Window.
L’auto si presenta in eccellenti condizioni, ad eccezione delle modanature interne dei pannelli porta, della mostrina del cambio della plancia e del volante che presentano delle piccole ammaccature dovute ad anelli, bracciali e chiavi del precedente proprietario. Ho un altro problema riguardo reperibilità delle plastiche dei binari del tettuccio che pur avendolo ripristinato grazie al Tappezziere non può essere attivato elettronicamente a causa della rottura delle plastiche di supporto tra i pannelli e binari. Infine, le maniglie interne non di apertura hanno la cromatura parzialmente erosa e non riesco a trovare i ricambi. Di tutto quanto sopra ho provato a chiedere informazione all’Alfa Romeo Ricambi senza successo. Sul web, non ho trovato le maniglie interne e le mostrine sono similari ma di differenti colori. Sapreste cortesemente aiutarmi?

Allegati

• ffe7a387-021a-4e31-a28c-27d378da08f1.jpeg
    ffe7a387-021a-4e31-a28c-27d378da08f1.jpeg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 21
ciao, il maniglione della foto lo trovi usato, guarda su ebay, alternativa è smontarlo e farlo riverniciare da un carrozziere

Il carrozziere sostiene che la vernice non attacchi. Su ebay non ho trovato niente.
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
X