Modello esatto alfa 156SW

danymacidd

Nuovo Alfista
22 Maggio 2010
12
0
1
41
BA
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 MJET
Buongiorno amici, circa un mese fa hanno fregato la mia adorata 156 sw. Ora ho un problemino da risolvere con il liquidatore della compagnia di assicurazione. Lui sostiene che la mia auto non era un modello EXCLUSIVE ma una IMPRESSION. Questo mi fa precipitare la quotazione di circa 2.000,00 € . La mia auto fu pagata circa 33.000€ nell'ottobre del 2004 ed aveva i seguenti optional:
1.9 Mjet 140cv giugiaro 11/2004 - 12 airbag - navigatore con connect - telefono veicolare - caricatore 6 dischi - interni in alcantara - cerchi in lega da 17 - barre in acciaio argentate sul tetto - clima bizona e qualche altra cosa che adesso non mi viene in mente. Era il top per intenderci. La domanda è questa: esiste un modo per conoscere il modello esatto dalla targa o dal telaio?

Vi ringrazio anticipatamente

Daniele

A parte il fatto che auto con 12 airbag non ne esistono manco oggi... se mi mandi il VIN, codice che comincia con ZAR si vede il dettaglio anche se l'interno non in pelle fa escludere la Exclusive, potrebbe essere una progression

Ultima modifica:
X