Modifica doppio scarico su Alfa 159 1.9 JTDm

A

A159

Utente Cancellato
E' possibile modificare lo scarico della 159 1.9, applicando quello della 2.4 JTDm? Sapete anche la spesa? Grazie.
 
Mi sa che hai sbagliato sezione..;)
Credo anch'io. Sono nuovo di questo forum e sinceramente non è che sia molto semplice capire come scrivere e ricercare le sezioni. Non è stato altrettanto facile intuire cercare di capire come iniziare a scrivere...:confused:
 
Io ti consiglio di montarne uno già fatto,modificare il tuo non renderebbe a dovere,soprattutto a livello di resa..
Io ti consiglio di guardare qui..
CSC MARMITTE

:)
 
...ankio dovrei mettere il doppio scarico è stavo valutando questo della Ragazzon (con cui mi sono trovato sempre bene) ...... l'unico problema è che il paraurti della 2.4 è leggermente diverso dalla 1.9 o meglio quando si toglie il "tappo" destro per mettere il doppio terminale il buco è diverso da quello sinistro ed è molto antiestetico bisogna fargli fare qualche modifica da un carrozziere....!
 

Allegati

  • Img50_0123_06.jpg
    Img50_0123_06.jpg
    6.9 KB · Visualizzazioni: 5,584
E' possibile modificare lo scarico della 159 1.9, applicando quello della 2.4 JTDm? Sapete anche la spesa? Grazie.

la macchina è già predisposta.. quindi puoi benissimo montare un aftermarket della CSC / SS / etc...

Se trovi qualcuno che vende quello della 2.4 dovrebbe andar su benissimo..
 
Per modifica intendevo applicare il doppio tubo di scarico come sulla 159 2.4 e non semplicemente il terminale cromato.

Infatti è proprio quello che intendevo io,l'altra ipotesi non la prendevo neanche in considerazione..:)
Confermo,vai di CSC..
 
Ragazzi oggi è arrivato il nuovo impianto di scarico IMASAF (doppio, e con i trminali cromati, s'intende) per la mia piccolina!!!:grinser005: E' praticamente uguale a quello della casa, con la differenza che costa meno,i bombolotti hanno una forma più cilindrica, e sono verniciati in nero.:grinser002: Adesso stò aspettando quelle lumache :eek: dei magazzinieri Alfa, che mi servono un paio di lamiere originali de mettere dove andrà il secondo bombolotto...Che fissa, non vedo l'ora di iniziare il lavoretto!!! Appena avrò le foto le metterò. Qualche dritta utile? :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'unica dritta che ti posso dare,è quello di centrarlo bene ed eventualmente tirare un pò i gommini con delle fascette,x evitare che sbatta...:)