Alfa romeo giulia 2.2 jtdm 160 cv my2022! doppio scarico e/o uno scarico!

Gianvi alfista

Super Alfista
6 Aprile 2023
599
372
120
46
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv.
Altre Auto
156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
sto valutando la possibilità di acquistare una Giulia usata con 16000 km. ed ho notato un particolare! quella sopra menzionata è una 2.2 diesel 160 cv versione Rosso edizione!! smanettando su internet su varie concessionarie che vendono la stessa autovettura usata o km. 0, ho notato che alcune, a parità di allestimento e motorizzazione, hanno il singolo scarico ed alcune il doppio! mi sapete dire quale è quella che esce dalla casa? quella che vorrei acquistare io ha uno scarico! 🤔
 
La 160cv ha uno scarico, la 190cv doppio. Così escono dalla casa. Però puoi trovare una 160cv con doppio scarico originale montato dal vecchio proprietario. Come ad esempio feci io sulla mia precedente Giulia 150cv
 

Allegati

  • IMG_0153.jpeg
    IMG_0153.jpeg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sto valutando la possibilità di acquistare una Giulia usata con 16000 km. ed ho notato un particolare! quella sopra menzionata è una 2.2 diesel 160 cv versione Rosso edizione!! smanettando su internet su varie concessionarie che vendono la stessa autovettura usata o km. 0, ho notato che alcune, a parità di allestimento e motorizzazione, hanno il singolo scarico ed alcune il doppio! mi sapete dire quale è quella che esce dalla casa? quella che vorrei acquistare io ha uno scarico! 🤔
Le 150/160 hanno scarico singolo. Però forse dal MY22 (o dal MY23?), per ottimizzare la produzione, hanno unificato molti componenti (così come hanno tolto molte personalizzazioni) e forse anche le 160 hanno scarico doppio