Modifica impianto audio

Erpicchiu

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2020
2
5
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6, 120cv
Altre Auto
Chevrolet Aveo
Fiat punto
Mini Cooper
Eccoci qua. Mi son finalmente deciso di migliorare l'impianto audio. Dato che stravedo per il fai da te ho deciso di farlo interamente io da zero.
Premetto che però su impianti hifi sono un neofita..
Ho ovviamente l'impianto di serie della giulietta con u-connect da 5 pollici. Volevo sdradicare tutto e fare un impianto non eccessivamente chissa cosa.. una cosa così.
Dopo questa breve introduzione avrei bisogno di chiedervi delle cosette, magari a voi che siete più esperti.
Allora intanto partiamo dall'autoradio, sto ordinando l'ALPINE ilx-702-940ar.
Per quanto riguarda gli altoparlanti avevo pensato ai kit della hertz, i dsk 165.3 sia anteriori che posteriori. Dopodiche volevo montare un sub, sempre della hertz, DS 25.3.
Per quanto riguarda invece l'amplificatore... beh questo è il motivo per cui sono qui. Volevo rimanere sempre sulla hertz (o altrimenti consigliatemi voi). Su quale mi devo proiettare? Amplifico solo il sub o anche gli altoparlanti?
Nel frattempo vi ringrazio.. e spero in un vostro aiuto!!
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente