Ciao a tutti! Ho deciso di revisionare completamente l'Alpha 159 2.4 JTDM 2 anni fa. Ho anche acquistato in Germania una alfa 159 2.4 JTDM con tutti gli optional presenti in questa serie, compresi i sensori di pressione dei pneumatici (di tutti gli optional, questo è l'unico che non funziona), per poter trasferire tutta l'elettronica a la mia macchina. Il sensore di pressione dei pneumatici era sull'Alpha dalla Germania, ma sfortunatamente inizialmente sono finito nelle mani di un'officina di dubbia reputazione e hanno perso le chiavi elettroniche e il blocchetto di accensione dell'auto dalla Germania, è rimasta solo body computer, che ha questa opzione con un sensore di pressione dei pneumatici.
Come mi è stato detto, è possibile riprogrammare il mio blocchetto di accensione e le chiavi elettroniche per questo body computer in modo che il display mostri i dati sulla pressione dei pneumatici.
Per favore ditemi chi può farlo (se ovviamente è possibile riprogrammare e sostituire body computer con un'altra. Grazie a tutti.
Come mi è stato detto, è possibile riprogrammare il mio blocchetto di accensione e le chiavi elettroniche per questo body computer in modo che il display mostri i dati sulla pressione dei pneumatici.
Per favore ditemi chi può farlo (se ovviamente è possibile riprogrammare e sostituire body computer con un'altra. Grazie a tutti.