Modifica scarico su Giulia 2.0 200cv

Vedi che l’originale doppio scarico avrà delle strozzature che dovrai rispettare. Almeno per la Diesel è così
Altrimenti devo chiamare alla inoxcar e chiedere se è possibile fare questa operazione.

• Like
Reactions: VURT
Altrimenti devo chiamare alla inoxcar e chiedere se è possibile fare questa operazione.

Meglio informarti prima, altrimenti rischi di spendere soldi inutilmente

Si infatti adesso mi informo e vediamo che mi dicono .

- Informazione Pubblicitaria -
Io sulla mia Diesel 150cv ho montato quello della 180cv e tutto funziona perfettamente. Potresti provare a montare quello della 280cv. Giustamente devi sostituire anche il dam
Ciao Vurt. Posso chiederti i dettagli dell' operazione? Cioè l' hai fatto fare in Alfa? Quanto ti è costato complessivamente? Anche a me piacerebbe mettere il doppio scarico sulla mia (200 cv).... grazie

Ciao Vurt. Posso chiederti i dettagli dell' operazione? Cioè l' hai fatto fare in Alfa? Quanto ti è costato complessivamente? Anche a me piacerebbe mettere il doppio scarico sulla mia (200 cv).... grazie

Ho comprato il dam doppio scarico e il terminale della 180cv. Ho montato tutto io. La parte più difficile è montare il dam. Il terminale è semplicissimo da montre perché la 150cv è la 180cv sono identiche. Non ricordo di preciso quanto ho speso per entrambi, ma credo circa 500-600 euro

Ho comprato il dam doppio scarico e il terminale della 180cv. Ho montato tutto io. La parte più difficile è montare il dam. Il terminale è semplicissimo da montre perché la 150cv è la 180cv sono identiche. Non ricordo di preciso quanto ho speso per entrambi, ma credo circa 500-600 euro
Grazie mille! Secondo te gli stessi pezzi che hai preso tu vanno anche sulla mia?

Ciao scusate l'intromissione.... vuoi un consiglio per esperienza....non fare cazzate come avevo tentato io!
Vai da Ragazzon prendi la loro marmitta è eccezionale saund bellissimo è omologata e te la godi senza tante rogne!!!!!
la mia va magnificamente!

• Like
Reactions: VURT
X