Modifica scarico su Giulia 2.0 200cv

Vedi che l’originale doppio scarico avrà delle strozzature che dovrai rispettare. Almeno per la Diesel è così
Altrimenti devo chiamare alla inoxcar e chiedere se è possibile fare questa operazione.
 
  • Like
Reactions: VURT
Altrimenti devo chiamare alla inoxcar e chiedere se è possibile fare questa operazione.

Meglio informarti prima, altrimenti rischi di spendere soldi inutilmente
 
Si infatti adesso mi informo e vediamo che mi dicono .
 
Io sulla mia Diesel 150cv ho montato quello della 180cv e tutto funziona perfettamente. Potresti provare a montare quello della 280cv. Giustamente devi sostituire anche il dam
Ciao Vurt. Posso chiederti i dettagli dell' operazione? Cioè l' hai fatto fare in Alfa? Quanto ti è costato complessivamente? Anche a me piacerebbe mettere il doppio scarico sulla mia (200 cv).... grazie
 
Ciao Vurt. Posso chiederti i dettagli dell' operazione? Cioè l' hai fatto fare in Alfa? Quanto ti è costato complessivamente? Anche a me piacerebbe mettere il doppio scarico sulla mia (200 cv).... grazie

Ho comprato il dam doppio scarico e il terminale della 180cv. Ho montato tutto io. La parte più difficile è montare il dam. Il terminale è semplicissimo da montre perché la 150cv è la 180cv sono identiche. Non ricordo di preciso quanto ho speso per entrambi, ma credo circa 500-600 euro
 
Ho comprato il dam doppio scarico e il terminale della 180cv. Ho montato tutto io. La parte più difficile è montare il dam. Il terminale è semplicissimo da montre perché la 150cv è la 180cv sono identiche. Non ricordo di preciso quanto ho speso per entrambi, ma credo circa 500-600 euro
Grazie mille! Secondo te gli stessi pezzi che hai preso tu vanno anche sulla mia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao scusate l'intromissione.... vuoi un consiglio per esperienza....non fare cazzate come avevo tentato io!
Vai da Ragazzon prendi la loro marmitta è eccezionale saund bellissimo è omologata e te la godi senza tante rogne!!!!!
la mia va magnificamente!
 
  • Like
Reactions: VURT