Modifica scarico su Giulia 2.0 200cv

Discussione in 'Marmitta' iniziata da vito159, 23 Dicembre 2018.

1. Grazie! Gentilissimo! Dov'è qs Ragazzon?

2. La ditta si trova a Susegana di Treviso ma spedisce in tutta italia anche se ti consiglio di farla montare da loro (sempre per esperienza)!!!!!!! vai su internet RAGAZZON

3. Grazie! Tu lo hai fatto? Che tu sappia montare il doppio scarico dà problemi al rendimento del motore?

4. Si l'ho fatto un mese fa e secondo me la macchina va molto bene e poi il rumore ripaga di tutto!!!!!
    in più sinceramente non sopportavo il fatto di vedere il fumo che usciva da un tubo solo!!! avendo i due dam

5. Ok grazie l'ho trovato! Chiederò un preventivo

6. Nuovo scarico per la mia Giulia foto Modifica scarico su Giulia 2.0 200cv - 1

A zagros piace questo elemento.
  7. Posso chiederti che scarico è e dove l'hai preso?

8. Ciao !
    ma see non sbaglio è a una uscita solo??

9. È della inox car e l'ho comprato da un privato di seconda mano, ma è stato usato pochissimo.

10. Si esatto , già l'ho montato ma quest'estate verrà modificato a doppio scarico. Nell'altro lato si vede la parte da bucare e saldare il secondo scarico. Comunque adesso ha un bel sound , per me abbastanza piacevole , e ho notato che la macchina è più libera .

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cambio scarico e garanzia Marmitta Martedì alle 12:33
Scarico ragazzon centrale non omologato + terminale 50.0770.73 Marmitta 13 Ottobre 2019
Modifica scarico Giulia veloce 280cv Marmitta 2 Maggio 2017