- 10 Novembre 2018
- 153
- 36
- 39
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 120 MJ
Qualcuno sa come modificare (o a chi rivolgersi) i sedili anteriori per metterci la regolazione lombare manuale/elettrica?
Non e' possibile farlo.Qualcuno sa come modificare (o a chi rivolgersi) i sedili anteriori per metterci la regolazione lombare manuale/elettrica?
Un mio conoscente ha comprato un sedile usato a 80 euro e si è fatto spostare la tappezzeria della sua....se non me l'avesse detto non mene sarei mai accorto, il tappezziere gli ha preso 100 euroQualcuno sa come modificare (o a chi rivolgersi) i sedili anteriori per metterci la regolazione lombare manuale/elettrica?
E sotto alla copertura del sedile cosa ha messo per la regolazione lombare? Un cuscino fisso o qualcosa di regolabile?Un mio conoscente ha comprato un sedile usato a 80 euro e si è fatto spostare la tappezzeria della sua....se non me l'avesse detto non mene sarei mai accorto, il tappezziere gli ha preso 100 euro
Così non vale . . .Nulla il sedile usato aveva la regolazione
Discarica?Del "vecchio" sedile cosa ne ha fatto?
a livello di cablaggi? dove ha preso la parte elettrica? non mi pare esista la regolazione manuale...Nulla il sedile usato aveva la regolazione