2.2 Diesel Modulo aggiuntivo acceleratore

Finché hai la garanzia (magari estesa) non toccare niente
 
Se è garanzia ufficiale ar potrebbe essere da farci un pensierino.
A meno che non ci hai già fatto tanti km da sentirti tranquillo che l’auto è tutta a posto, io lo farei.
Se è garanzia del rivenditore anche no
 
Sinceramente su strada senti la differenza tra la 160 e la 190 (ovvero la tua con una mappatura tranquillissima) solo sugli allunghi.
Fino al picco di coppia sono identici, poi la 160 è tagliata, ma le curve di coppia si somigliano molto fino a 2500rpm.
Io sono abituato a tirare i diesel massimo fino a 3000, praticamente ho come la tua :)
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Erogazione del 150/160 e castrata e fa schifo qualsiasi modello diesel e progressivo fino a limitatore che abbia 65 cv o più qua se sei a 2800/3000 giri rimani fermo se schiacci a fondo.. almeno che non scali 2/3 marce.. unica erogazione decente e il 210 le altre tocca mappare per avere erogazione normale!!
 
Ma tu che giulia hai?
 
Erogazione del 150/160 e castrata e fa schifo qualsiasi modello diesel e progressivo fino a limitatore che abbia 65 cv o più qua se sei a 2800/3000 giri rimani fermo se schiacci a fondo.. almeno che non scali 2/3 marce.. unica erogazione decente e il 210 le altre tocca mappare per avere erogazione normale!!
mi chiedo se nei buoni propositi per il 2023 imparerai a scrivere in maniera decente
 
Sul modo di scrivere/parlare non posso dire niente, ognuno è fatto a modo suo.
Secondo me dovrebbe far controllare la sua giulia perché se dice che mura a 2500rpm e poi che deve scalare (quindi salire di più) mi sa che ha grossi problemi 😰
 
  • Like
Reactions: RGS1000
In conclusione da tutto quello che é stato scritto se decidessi di installare un modulo per acceleratore non farei quel passo in avanti cosi come mi piacerebbe fare ma altresì non andrei neanche a creare particolari danni all'auto...quindi potrei metterlo a garanzia terminata e poi se mi soddisfacesse bene altrimenti potrei toglierlo e tenere la Giulia originale così come é ma almeno mi sarei tolto sto sfizio di provare!!
 
  • Like
Reactions: danardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quel che costa, sempre a fine garanzia, puoi farti rimappare con i parametri della 190 (la differenza è solo la mappa) e ti ritrovi un guadagno reale piuttosto che spendere soldi su una mappa pedale che non si sa se ti darà risultato