Si parla di rimappare la centralina esistente ma secondo voi per un'auto ancora in garanzia si potrebbe optare per un modulo aggiuntivo da attaccate e staccare senza lasciare traccia dell'operazione? Lo so che molti di voi diranno che è meglio una rimappa fatta secondo le proprie esigenze ma molti dei moduli aggiuntivi che ho visto hanno più di un settaggio da poter scegliere...Ho notato anche che non hanno costi proibitivi e mi stà girando in testa l'idea di provarla... secondo voi(al di la di quello che dicono nella loro sponsorizzazione)possono danneggiare motore e altri ingranaggi(cambio,frizione)??? La mia paura è che molte di queste promettono un aumento di coppia anche del 40%ma non bisogna dimenticare che il cambio della giulietta diesel è già al limite in quanto può sopportare fino a 350nm di coppia e la giulietta 1.6 in questione arriva gia a 320nm in D!! Boh aspetto che qualcuno con più esperienza di me,e che magari ha avuto a che fare con queste cose,mi possa chiarire le idee!!!
Quelle che ho visto io si trovano su ebay,ve ne posto qualcuna:
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 CV | eBay
Centralina aggiuntiva Alfa Romeo GIULIETTA 1.6 JTDM 105 cv hp Modulo Chip tuning | eBay
CENTRALINA AGGIUNTIVA ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDM 105 | eBay
Centralina Aggiuntiva Modulo Aggiuntivo Alfa Romeo Giulietta 1.6 16v JTDM 105 CV | eBay
Quelle che ho visto io si trovano su ebay,ve ne posto qualcuna:
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 CV | eBay
Centralina aggiuntiva Alfa Romeo GIULIETTA 1.6 JTDM 105 cv hp Modulo Chip tuning | eBay
CENTRALINA AGGIUNTIVA ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDM 105 | eBay
Centralina Aggiuntiva Modulo Aggiuntivo Alfa Romeo Giulietta 1.6 16v JTDM 105 CV | eBay